Skyway + Forte di Bard: la Valle d’Aosta da cima a fondo

Skyway

Un percorso spettacolare tra le alpi, dai 3800 metri di Punta Helbronner al Forte di Bard, baluardo sito all'ingresso della Valle d'Aosta, fino alla Valle Walser di Gressoney

Skyway è la nuova sensazionale funivia panoramica per scalare in comodità e sicurezza il Monte Bianco fino alle sue cime più alte. Unica nel suo genere, offre un'esperienza indimenticabile già durante il suo tragitto: le cabine panoramiche compiono infatti, durante la salita, una lenta rotazione che consente ai viaggiatori di ammirare un panorama incredibile a 360 gradi. La nuova Skyway vale da sola la motivazione per concederti un piccolo break in Valle d'Aosta.

Lungo la strada del rientro verso Gressoney ti aspetta un itinerario spettacolare ricco di attrazioni, castelli e fortificazioni, come il Forte di Bard, centri termali (Pré-Saint-Didier e Saint Vincent), la città romana di Aosta e ancora un paesaggio di ricco di vigneti (Saint-Pierre, Aymavilles, Chambave) e aziende agricole, le acque impetuose della Dora ideali per rafting e sport d'acqua.

Al tuo rientro potrai rilassarti nel nostro centro benessere e accomodarti a tavola per rivedere insieme ai tuoi cari gli scatti fotografici della giornata: senti il sapore delle felicità? 

Scegli la soluzione che fa per te: unisci comfort, eleganza e risparmio!


Prenotazioni


Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Informazioni protette con certificato SSL 128 bit